Domande Frequenti

E' possibile avere un catalogo?

Lavoro esclusivamente con progetti personalizzati, quindi non dispongo di un catalogo con articoli preimpostati.

E' possibile, ad ogni modo, vedere lo stile dei miei prodotti tramite la gallery sia dello shop che delle pagine social.

Esiste un minimo di acquisto?

No, ogni prodotto può essere acquistato nella quantità che si desidera.

Ho un oggetto che voglio regalare e non trovo la confezione adatta oppure la vorrei personalizzata, è possibile?

Certamente, realizzo confezioni regalo su misura artigianali. Puoi inviarmi via e-mail una foto e le dimensioni dell'oggetto, così potrò valutare la soluzione più adatta per te.

Tra i prodotti non trovo quel che sto cercando, posso fare richiesta per un adattamento alle mie esigenze?

Si, assolutamente! Inviando la tua specifica richiesta direttamente tramite mail o WhatsApp ed inserendo quanti più dettagli possibili, verrai contattato per una valutazione ad hoc

E’ possibile vedere una bozza grafica del prodotto scelto?

L’invio delle bozze digitali è SEMPRE previsto: sia nel caso di progetto già in vetrina che di sviluppo di nuova grafica.

Durante lo sviluppo della personalizzazione è mia cura inviare tutte le bozze necessarie affinché il prodotto/progetto scelto sia esattamente come desiderato.

Che tempistiche di lavorazione ci sono?

Ogni prodotto che propongo lo realizzo a mano, consiglio quindi di prenotare con il dovuto anticipo, specialmente se si hanno grandi quantità o durante la stagione di maggiore richiesta 

Hai qualche idea da propormi per...un evento X?

L'argomento è molto articolato e coinvolge vari aspetti come tema dell’evento, budget, stile grafico, ecc... Per garantire una proposta accurata e personalizzata, suggerirei di esplorare le opzioni disponibili sul sito o sui social. Sono disponibile poi a fornire un preventivo ad hoc in base alle vostre specifiche esigenze.

Applicate sconti o offrite sconti personalizzati in base alle quantità? 

Solo durante i periodi promozionali come i saldi o eventi simili, gli sconti saranno usufruibili sui social e nello shop. Per ogni singolo prodotto i prezzi sono quelli esposti sullo shop e non sono soggetti a sconti personalizzati. Per ordini superiori a € 149,00 le spese di spedizione sono gratuite. 

Accettate resi o cambi?

Non è possibile, come da normativa vigente, esercitare il diritto di recesso sui prodotti personalizzati, su misura e digitali.
Pertanto la scelta di acquistare un prodotto personalizzato determina la perdita del diritto di recesso stesso.
(D.Lgs 6 settembre 2005, n. 206 aggiornato alla L. 23.12.2021, n. 238 - Art. 59, lettera c del Codice del Consumo)